Azienda

L'Agenzia di Servizi Funebri in Lissone Monza e Brianza 24 h su 24 al n° 0392450189

Onoranze e pompe funebri in Lissone Monza e Brianza


La perdita di un parente richiede per la famiglia e le persone più care un considerevole sforzo finalizzato all'espletamento di tutte le pratiche relative al decesso, cremazione, trasporto e cimiteriali, attività che l’agenzia Casati di Meroni svolge a dovere ormai da molti anni.

Per organizzare al meglio tutte le fasi del funerale è infatti possibile fare affidamento sull'assistenza del personale qualificato dell’Agenzia, Casati di Meroni di Lissone, operanti in tutta Monza e Brianza e nei paesi dove avviene il decesso, che sapranno mettere a disposizione servizi e articoli per esequie, sepolture, cerimonie religiose e laiche.

Servizio Continuato 24h.


Dal primo contatto in Agenzia o telefonico, la nostra società di servizi funebri vi assisterà passo dopo passo nell'espletamento di tutte le richieste e delle ultime volontà della persona scomparsa e penserà all'organizzazione di un funerale completo. Ecco, in sintesi, alcuni dei servizi funebri forniti:

• composizione e vestizione salma
• consegna del feretro scelto e allestimento camera ardente
• disbrigo pratiche decesso, cremazione, tumulazione e trasporto
• video composizione e stampa epigrafi lutto 
• composizioni floreali come da richiesta
• gruppi refrigeranti per conservazione salme
• assistenza cimiteriale per provvisori, tombe, cappelle di famiglia

I clienti dell'agenzia funebre potranno fare completo affidamento su di essa, poiché saranno sollevati da tutte le incombenze del caso.

Vendita di articoli funebri


Presso la sede, inoltre, è possibile trovare articoli funebri per l'organizzazione del funerale e per l'allestimento della tomba (è possibile richiedere anche la personalizzazione delle lapidi).
L’agenzia offre assistenza completa, con in più una reperibilità totale, 24 ore su 24, anche nei giorni festivi, per garantire un intervento rapido nel delicato momento del lutto.
cofani funebri
cofani funebri
Share by: